SR+H

Selezione, Ripetibilità e Armonizzazione

Selection

Repeatability

+

Harmonization

line

Selection

Una volta condiviso insieme al cliente l’obiettivo da raggiungere, vengono selezionate e scelte le sorgenti luminose (LED) più adatte per il progetto.

Selezione temperature colore
line

Caratteristiche

Temperature colore

4000K

CRI

97

MacAdams Step

2

Assorbimento Nominale LED

8.9

Flusso Nominale LED

961

Efficienza

108

lineSRH-VT
lineSRH-SX

Corpi illuminanti

lineSRH-XX

Sistemi lineari

lineSRH-XX

Sistemi a Binari

lineSRH-DX

Pannelli LED

triangolo-piccolo

Luce5 utilizza solo selezioni molto ristrette per ottenere l’uniformità della temperatura colore (CCT) ed un’alta resa cromatica (CRI).

line

Repeatability

La registrazione delle caratteristiche e delle coordinate cromatiche dei LED, permette di definire una scheda di identità del progetto in termini illuminotecnici e ci mette in condizione di “garantire la stessa luce”, sia in caso di integrazione o sostituzione prodotti, che in caso di replicazione del progetto.

icon-project
Progetto A

Parigi

line-projectv
icon-project
Progetto B

Milano

line-project
Ripetibilità temperature colore
line-project
icon-project
Progetto C

New York

line-projectv
icon-project
Progetto D

Hong Kong

line

Harmonization

Il nostro obiettivo è di armonizzare la luce dei corpi illuminanti presenti in un determinato ambiente anche se di tipologie differenti: luci puntuali, luci lineari, superfici luminose e luci decorative. Garantiamo una regia progettuale e concettuale che mira ad ottenere un’illuminazione uniforme ed armonica in un ambiente specifico.

Armonizzazione Luce
triangolo-piccolo

A partire dalle specifiche delle sorgenti LED, agiamo sulle ottiche e i diffusori dei nostri prodotti per uniformare la percezione della luce in uscita da ogni corpo illuminante senza alterarne la resa.